maxi di gift card maxi di

Maxi Di Srl è un operatore italiano nel settore della grande distribuzione, fondato nel 1937. Oggi l’azienda opera con una rete commerciale composta da più di 675 punti vendita, distribuiti su un vasto territorio che comprende Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta.
Il nostro impegno è di perseguire la soddisfazione del consumatore offrendo prezzi e servizi sempre più competitivi, in relazione alla continua evoluzione delle tendenze e del contesto socio-economico.
La Gift Card è cumulabile e spendibile in più spese nei punti vendita a insegna Famila, IperFamila, Famila Superstore, A&O e Dpiù. Non dà diritto a resto e non può essere rimborsato in caso di smarrimento, furto o mancato utilizzo. L’importo non può essere convertito in contanti o accreditato su carta di credito.
La Gift Card è valida per dodici mesi dalla data di acquisto.
LA CARTA È SPENDIBILE SOLO NEI PUNTI VENDITA MAXIDI. Trovi l’elenco completo su www.maxidi.it/chi-siamo. La Gift Card Maxi Dì è quindi spendibile in tutti i negozi presenti all’interno della sezione “I nostri punti vendita”. Per i punti vendita DPIU’ e Cash & Carry, le Gift Card sono spendibili in tutti i negozi ad esclusione dei negozi affiliati. Non è utilizzabile per spesa online CosiComodo.

In caso di necessità, rivolgersi al Servizio Clienti Maxi Di: servizio.clienti@maxidi.it.