Italo Gift Card

La Gift Card Italo è utilizzabile per acquistare biglietti del treno Italo AV su www.italotreno.it e APP Italo Treno per dispositivi mobili e presso le agenzie di viaggi.
La Gift Card Italo può essere utilizzata esclusivamente per acquistare un titolo di trasporto treno ITALO AV e/o treno ITALO AV + bus ITABUS in qualsiasi ambiente di viaggio, su tutte le offerte commerciali e per tutte le tratte servite da Italo, ad eccezione dei Carnet.
In caso il biglietto abbia un prezzo superiore al valore della Gift Card, sarà necessario pagare la relativa differenza. Nel caso il biglietto abbia un prezzo inferiore al valore della Gift card, non è previsto il rimborso della differenza in quanto la Gift Card prevede un solo utilizzo. Qualora la Gift Card Italo venga utilizzata parzialmente, la restante parte non potrà essere utilizzata per un ulteriore acquisto, non potrà essere registrata come accredito per un altro viaggio, né sarà monetizzabile.
In caso di cambio della data viaggio, per un giorno successivo alla scadenza della Gift Card, il valore della stessa non sarà più applicabile e sarà richiesta integrazione con altro metodo di pagamento anche per l’importo della Gift Card.
La Gift Card Italo può essere utilizzata per viaggi da effettuarsi su un treno Italo AV entro la data di validità di questa, non è nominativa, frazionabile e rimborsabile, neppure in caso di furto o smarrimento e non è cumulabile con altre Card. Le Gift Card Italo si possono utilizzare solo per l’acquisto di un titolo di trasporto treno ITALO AV e/o treno ITALO AV + bus ITABUS. Le Gift Card Italo hanno una validità di 6 mesi.